L’appuntamento questa volta è fissato per giovedì 13 ottobre, alle ore 18, in via Palermo 109 a Pescara presso il “Gong Music Workshop”.
Come sempre, per i tesserati Kabala, ci saranno piacevoli sorprese.
Presso i locali dello storico esercizio commerciale, punto di riferimento per gli appassionati della buona musica nel capoluogo adriatico e non solo, vi sarà la presentazione del nuovo lavoro discografico del pianista Lucio Fumo alla presenza del musicologo Stefano Zenni.
“The early ragtime” questo il titolo dell’album. Un viaggio attraverso i protagonisti del genere che affonda le sue radici nella musica afroamericana di fine 800. Il Cd di Marco Fumo propone una lettura del primo ragtime attraverso le opere dei suoi maggiori compositori, primo tra tutti, Scott Joplin.
Durante la presentazione, esibendo la tessera Kabala sarà possibile acquistare il Cd al prezzo speciale di 12 euro (costo senza riduzione 15euro). La promozione è valida soltanto durante la serata di giovedì 13 ottobre.
Il “Gong Music Workshop” è uno dei Kabala Points dove è possibile acquistare articoli con il 10% di sconto (15% per importi superiorio a 100 euro).