Pontevecchio, nel nome della continuità

Nov 28, 2011

Il Ponte Vecchio Ristorante Lounge Bar sarà la “nuova” casa della nostra Associazione. Si tratta della prima importante novità per il cartellone di eventi ormai alle porte. Via Nazario Sauro, a Pescara, il posto rimane lo stesso, c’è però un nuovo padrone di casa, si tratta di Lanfranco De Santis, una lunga esperienza nel settore del commercio e trascorsi importanti come atleta, con la Vianello Pescara Volley in serie A.

“Era da tanto che volevo un locale tutto mio, un punto di aggregazione vero, genuino, dove ognuno potesse sentirsi a casa propria. Complice una serie di coincidenze da novembre ho potuto realizzare il mio sogno ed ora sono pronto a partire con tanto entusiasmo per questa nuova avventura”

Una avventura che vede l’Associazione Kabala come prima compagna di viaggio.

“Non ho avuto nessun dubbio, ho voluto sposare un’idea, un progetto all’insegna della musica di qualità. Nella nostra città manca un luogo dedicato alle esibizioni live di spessore ed il Kabala è già garanzia in questo senso. Conoscevo già la vostra Associazione, il cartellone allestito da marzo a maggio ha avuto molta risonanza in città. Avviare questa partnership era la cosa più naturale da fare”.

Per i nostri tesserati l’invito è per il 18 dicembre alle ore 18.30 un meet-up per conoscere la nuova casa e tutte le novità della stagione orami alle porte.

×