L’associazione Kabala diventa partner del Chamber Music Festival di Chieti, la rassegna che da quattro anni ormai porta nel capoluogo teatino i maggiori nomi internazionali della musica da camera e non solo.
Nello splendido scenario del Teatro Marrucino di Chieti, i tesserati avranno la possibilità di assistere a tutti i concerti della rassegna, pagando, per ogni singolo evento 3 euro (costo intero non tesserati 7 euro).
Sabato 7 maggio c’è già un appuntamento da non perdere . Il pianoforte di John Taylor, musicista e compositore inglese tra i più celebri in Europa, e la voce di Diana Torto, cantante dalla eccezionale tecnica vocale, regaleranno al pubblico una intensa serata all’insegna del jazz. Assolutamente da non perdere il seminario che John Taylor terrà il giorno dopo, domenica 8 maggio, presso la Scuola Civica di S.Giovanni Teatino (info: 3493721006).
Il cartellone, messo su dal Maestro Giuliano Mazzoccante prevede cinque concerti che si svolgeranno sempre presso il Teatro Marrucino di Chieti.
Sabato 30 Aprile ore 21– Quartetto Archimede
Con musiche di Mozart e Nino Rota
Sabato 7 Maggio ore 21– Diana Torto, John Taylor
Concerto Jazz
Domenica 22 Maggio ore 18 – Duo Pavel Berman (Violino) – Giuliano Mazzoccante (Pianoforte)
Con musiche di Mozart, Brahms e Paganini
Domenica 29 Maggio ore 18– Billy Bros “Junpin Orchestra”
Orchestra Swing d’Autore
Domenica 5 Giugno ore 18 – Giovane Orchestra d’Abruzzo
Direttore P.Veleno
Vai in uno dei Kabala Point per richiedere la tessera.