MASSIMO MORICONI

Apr 11, 2011

Circa duecento i cd registrati con i maggiori nomi del pop e del jazz italiano, 4 lavori da solista ed una storica collaborazione con Mina che va avanti dal 1983. Questo il sintetico biglietto da visita di Massimo Moriconi, un bassista che dal vivo riesce a regalare grandissime emozioni.
Istrionico e coinvolgente, i suoi “live” sono un raffinato condensato di energia, raffinatezza e melodia. Questo mix sarà protagonista del quarto concerto del cartellone organizzato dall’Associazione Kabala. L’appuntamento è fissato per le ore 20 del 14 aprile presso l’Hostaria Pontevecchio in via Nazario Sauro 5 a Pescara. Insieme a Massimo Moriconi ci saranno Gianluca Caporale al sax e Danny Manzo alla batteria.
La giornata del musicista romano sarà intensa.
L’artista sarà impegnato nel pomeriggio (dalle 17 alle 19) presso l’Hostaria Pontevecchio in un incontro con il pubblico, durante il quale Massimo Moriconi parlerà non soltanto di musica, ma terrà anche una vera lezione di “coaching” su come far convivere creatività ed esigenze professionali. L’incontro è riservato ai tesserati dell’Associazione Kabala (per partecipare è possibile anche tesserarsi direttamente in loco). L’evento è organizzato in collaborazione con la Markbass, azienda leader nella produzione di amplificatori dedicati al basso.

Per prenotazioni (085/2194131 ; 393 2801710)

SCHEDA DEL CONCERTO

×