L GIOVEDÌ È KABALA Desaparecidos, destini nel Tango. Con la partecipazione di Anna Melato

Gen 28, 2020

Prosegue la settima edizione degli eventi a cura dell’associazione culturale Kabala, sempre all’insegna dei suoni di qualità. Appuntamento per la cena concerto giovedì 30 gennaio alle 20,00 al “Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta” in via delle Caserme a Pescara, con la presenza di Anna Melato (attrice e cantante) insieme al trio formato da Sara Cecala, Antonio Scolletta e Lorenzo Scolletta, impegnata in un progetto dedicato ai Desaparecidos. Presenta ed interviene Angelo De Nicola.


La voce di una madre di Plaza De Mayo, la vicenda dei desaparecidos nell’Argentina del comandante Videla, nella Buenos Aires avviluppata al Tango e alle struggenti melodie di Astor Piazzolla, da Adios Nonino a Muerte dell’Angel, da Oblivion a Libertango passando per Invierno e Vuelvo al Sur etc, con lo sguardo rivolto ai compositori della vecchia guardia, come Carlos Gardel, colui che “cada dìa canta mejor”. 

Per acquistare l’accesso all’evento vai su ACQUISTO EVENTO 
Acquista oggi stesso, non rischiare di perdere l’evento! Il biglietto acquistato online è rimborsabile fino al giorno prima.
 
Ti ricordiamo che la prenotazione è valida solo dal martedì antecedente l’evento mentre l’acquisto online è sempre possibile.
Per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci. 
Il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali consultabile qui: CONVENZIONI 2020
E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online qui: TESSERA ONLINE con una riduzione del 50% (5 euro).

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su whatsapp: 331 3713321
Per consultare il calendario dei concerti visita il nostro sito nuovokabala.com

×