Ci abbiamo provato e, in fondo, abbiamo resistito fin troppo. La festa finale non può essere più un segreto. E’ il solito regalo che vogliamo fare ai tesserati ed a noi. Un premio per questi tre anni, per questa bella avventura in musica vissuta insieme. Il 18 aprile, ci sarà una leggenda della chitarra jazz che busserà alla porta del Kabala.
Controllate voi stessi, i pareri sono concordi. Signore e signori, stiamo per presentarvi Jimmy Bruno da Philadelpia, a 19 anni nella sua città Natale fa coppia con il batterista Buddy Rich, da allora su e già per gli States a regalare emozioni con la sua chitarra, fino all’incontro con Frank Sinatra.
Nella sua ricchissima biografia non può sfuggire questo ultimo particolare. E’ l’unico chitarrista a suonare sul palco con “The Voice”.
Dietro tutto questo c’è la complicità di un altro grande chitarrista, anche lui negli States ci è stato a lungo, ma è italiano, anzi, al Kabala è di casa. Si tratta di Giuseppe Continenza, al suo esordio sul nosto palco (fino ad oggi aveva curato splendide esibizioni per il suo European Musician Insitute durante le rassegne Kabala Academy).
La sua band, oltre a Jimmy Bruno, ospita una sezione ritmica di lusso: Luca Pirozzi al basso e Massimo Manzi alla batteria.