Dall’età di tre anni le sue dita sono su un pianoforte, quel bambino prodigio è diventato poi un grande del jazz. Da Boston, giovedì 21 febbraio, arriva a Pescara Cyrus Chestnut “rischia e suona cose che non ho mai sentito” disse di lui, la cantante Betty Carter una delle tante leggende con le quali si è esibito.
Abbiamo organizzato uno splendido doppio set per permettere a tutti di conoscere questo incredibile pianista. Alle ore 19 (ingresso dalle ore 18.30 si raccomanda la puntualità) vi sarà il primo live (ingresso 15 euro per i non soci, inclusa tessera; 10 euro per i tesserati) alle ore 21, vi sarà il secondo live, con la consueta formula della cena concerto (con menu’ dai 20 ai 30 euro).
Cyrus Chestunut si esibirà sul palco di Pontevecchio (via Nazario Sauro, info e prenotazioni 3294113639 – 0854511302) insieme a Giovanni Sanguineti al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.
Una creatività senza pari, unita a una tecnica davvero straordinaria, è questo il biglietto da visita del grande artista statunitense, un appuntamento da non perdere caratterizzato da una mescolanza intrigante: tradizione ed innovazione.