Giovedì 20 Gennaio, gala apertura stagione 2022 con Ciro Ferrara

Gen 7, 2022

Il Kabala ritorna alla sua consueta programmazione con un evento d’eccezione, una serata di gala di beneficenza con Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, che presenta il suo libro su Maradona: “Ho visto Diego e dico ‘o vero” con uno spettacolo inedito e speciale: un’intervista-racconto sul destino che ha incrociato queste due vite, in apparenza lontane, ma nella realtà dei fatti vicinissime e complici. Un’amicizia vera, bellissima e rara. Come sempre non mancherà la musica, perchè a scandire gli avvenimenti ci sarà la voce di Simona Capozzucco, il pianoforte di Arcangelo Trabucco ed il sassofono di Manuel Trabucco

Appuntamento dunque per la cena – concerto giovedì 20 Gennaio alle 20,30 al Caffè Letterario “Sala Favetta” in via delle Caserme a Pescara, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità.
Durante la serata, verrà reso noto il calendario della programmazione 2022.

La cena-concerto, che si svolgerà nell’ampia sala Favetta (400 mq) ha un numero di posti limitato a 100 ed un costo di euro 50,00.

PRENOTAZIONI
📲 392 176 3526; 085-8124190

WhatsApp

324 6112097


ACQUISTA IL TUO INGRESSO

IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO ALLA FONDAZIONE CANNAVARO-FERRARA

REGOLAMENTO CENA-CONCERTO
L’acquisto online della cena-concerto garantisce automaticamente la prenotazione del tavolo. Le prenotazioni telefoniche sono possibili solo dal martedì antecedente l’evento, previa disponibilità residua dei tavoli.
Per chi acquista la cena-concerto di Ciro Ferrara la tessera Kabala, necessaria per partecipare agli eventi 2022​ è gratuita. Successivamente, il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali.
Le cene sono rimborsabili fino al giorno prima dell’evento.
Per evitare assembramenti e godere al meglio della cena e dell’esibizione degli artisti, suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario dei concerti (dalle ore 20:00)​

Si raccomanda Per ulteriori informazioni puoi scriverci su assokabala@gmail.com

×