Gianluca Esposito Quintet feat. Greta Panettieri
Gianluca Esposito. sax alto, sax soprano
Greta Panettieri. voce
Mauro Grossi. pianoforte
Ares Tavolazzi. contrabbasso
John B. Arnold. batteria
Un leader sassofonista compositore eclettico e virtuoso, una voce femminile scura e coinvolgente, due grandi artisti sorretti da una ritmica solida di altissimo livello con Mauro Grossi al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso, John B. Arnold alla batteria. Il risultato è un progetto dove il virtuosismo musicale anima un interplay coinvolgente tra i cinque protagonisti del quintetto.
Questo è il progetto di Gianluca Esposito, il talentuoso sassofonista abruzzese di fama nazionale e internazionale che dopo il grande successo del suo ultimo cd, intitolato The Hammer, propone il suo nuovo progetto in quintetto con standard riarrangiati dal sassofonista e brani originali dove la vena melodica si fonde con un groove accattivante ricco di ritmi swing, funky e latin.
E’ possibile acquistare l’ingresso al concerto con formula cena (€ 30) o drink (€ 15).
Ti ricordiamo che per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci. Il costo della tessera socio è di 10 euro e dà diritto all’ingresso ai concerti oltrechè a una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali. E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online con una riduzione del 50% (5 euro).
Se non sei ancora socio 2020, acquista la Tessera Online
Nella formula cena è opzionabile in loco il menù carne / vegetariano con acqua e vino inclusi.
Nella formula drink è incluso un soft drink (bevanda, birra, vino).