Il grande schermo e la grande musica è questo il binomio scelto dai Cinedelika per trasmettere passione.
Matteo e Luca di Battista (rispettivamente alla chitarra ed alla batteria) Fabio D’Onofrio al piano e Francesco Rapinesi al basso, giovedì 28 febbraio saranno al Kabala di Pescara (ore 20.30, Pontevecchio in via Nazario Sauro, ingresso libero anche per i non tesserati dell’associazione info e prenotazioni 3294113639 – 0854511302) nell’ambito della rassegna K-factor, una serie di concerti che ha lo scopo di puntare i riflettori sugli artisti più talentuosi del territorio e questi ragazzi di talento ne hanno da vendere.
“La comune passione di tutti per il cinema ha avuto la meglio – dice Luca Di Battista – e così abbiamo riadattato le grandi colonne sonore per il quartetto. La scelta ci ha dato ragione, stiamo infatti definendo diverse date fuori regione in Puglia ed a Roma e sarà per noi davvero un onore esibirci per la prima volta su un palco come quello del Kabala che è ormai sinonimo di musica di qualità”.
Qualche anticipazione sul repertorio?
“Innanzitutto i grandi maestri Rota e Morricone, e poi tanto altro. Si rivivranno in musica le emozioni di Amarcord, Il Clan dei Siciliani, Ritorno al Futuro, il buono il brutto il cattivo, 007, insomma ci sarà da divertirsi”.