Il giovedì è Kabala! Anche nel 2012. E così il primo appuntamento del nuovo anno regala ai nostri tesserati uno dei miglior chitarristi jazz della scena europea molto apprezzato anche oltreoceano. Dopo le esibizioni nei club newyorkesi a dicembre, Gigi Cifarelli, per gli appassionnati e gli amici, il “Cifa nazionale”, giovedì 12 gennaio sarà da noi al Kabala (c/o Ponte Vecchio) – ingresso riservato ai soli tesserati, vi consigliamo di prenotare in anticipo, ingresso con drik card 10 euro, cena concerto 25 euro, chiamare lo 085-4511302 oppure il 329-4113639).
Un curriculum imbarazzante, una tecnica staordinaria, si tratta di un concerto evento al quale vi consigliamo vivamente di partecipare.
Con Gigi Cifarelli si esibirà una vera e propria “dream band” composta da Maurizio Rolli al basso, Danny Manzo alla batteria e Angelo Trabucco alle tastiere. Una alchimia, una intesa ed una magia che tornerà a ripetersi dopo l’indimenticabile “live” che Cifarelli tenne al Kabala lo scorso maggio.
Chissà quali segreti dietro tanta qualità.
Nel pomeriggio di giovedì 12 maggio sarà possibile svelarli perchè la nostra Associazione, in collaborazione con l’Accademia Lizard di Pescara, ha organizzato una Master Class con Gigi Cifarelli, un incontro di 2 ore che vedrà lo storico chitarrista italiano svelare il suo approccio con la musica e le 6 corde.
La Master Class si svolgerà il 12 Gennaio dalle ore 14 alle ore 16 presso l’Accademia Lizard Pescara, via Colle Orlando 131 (zona Fontanelle/Aeroporto).Il costo è di 20 euro per gli associati Lizard ed i tesserati Kabala (è possibile anche tesserarsi in loco). Il costo per gli esterni ed i non tesserati è di euro 35. I posti sono limitati.Per info e prenotazioni: via email – pescaralizard@yahoo.it – via telefono (331/3185201; 320/2979094).
Per concludere i ringraziamenti sono d’obbligo per l’Accademia Lizard di Pescara e per Marco De Virgiliis, Amministratore della Parsek – la società che produce i celebri amplificatori Markbass e DVMark (di cui Maurizio Rolli e Gigi Cifarelli sono endorser) e le batterie MarkDrum (endorser Danny Manzo). Marco, si è subito attivato per darci, come sempre, una grossa mano nella realizzazione della serata, sia dal punto di vista economico, con la coproduzione dello spettacolo, che da quello logistico.